giovedì, dicembre 29, 2005

IL LUSSO DI TUDARSI

Il lusso é una cosa bellissima, io adoro il lusso, le comodità e soprattutto essere servito.
Molta gente mi taccia per "quello che arriva in taxi", alcuni trovano che questo mio vizio sia da cagone...quelli che mi conoscono sanno che invece la cosa é molto più semplice, io ci godo ad andare in taxi...ma soprattutto amo avvinghiarmi ad una donna rapito da impeti erotici incontenibili, in taxi.
Il taxi mi eccita insomma, in particolar modo quando é notte e fuori piove...tu non devi preoccuparti di guardare la strada ma solo di accarezzarle il collo e baciarla dietro le orecchie, fissarla negli occhi e ricordarle quanto é bello essere serviti.
Il lusso mi mette a mio agio, mi rilassa, so che c'é sempre qualcuno che farà le cose per me e so che ad ogni richiesta ci sarà qualcun'altro che la esaudirà.
Ma nella vita, che a volte può essere un blues di Steve Ray Vaughan e a volte il suono di una pernacchia allo stadio, non tutti i lussi si possono pagare con la carta di credito...proprio la stessa VISA alla quale a volte ho dato più ascolto che alla mia donna.
Il lusso di tudarsi per esempio é una di quelle cose che anche se hai un cospicuo conto in banca non puoi permetterti in certi momenti della vita.
Sta mattina infatti mentre venivo svegliato con una colazione all' inglese a letto ho realizzato una cosa.
Mi diverte pensare che la gente creda che sia in un posto ben preciso mentre in realtà mi trovo in tutt'altro luogo e paese, mi piace alzarmi tardi al mattino e cominciare la mia giornata con un tuffo in una piscina che dista esattamente 8 metri dalla portafinestra della mia camera, godo a sedermi sulla poltrona della mia camera con l'accappatoio con il simbolo dell' hotel sul taschino a vedere se qualche povero stronzo ha messo qualche appunto al mio blog ,mi piace mangiare a tavole imbandite e piene di posate (adoro sbucciare la frutta con le posate) e mi fa impazzire vedere la faccia delle persone che conosco nei localacci quando gli dico dove alloggio...
...insomma questo é un lusso che io e la mia Visa possiamo permetterci.
Ma quando la tua giornata é come il suono della pernacchia allo stadio...é un po' come la pubblicità :
Un completo scuro da sera - 450Euro con Mastrecard
Un sax alto nuovo di zecca - 1550Euro con Mastercard
Un libro di spartiti di musica jazz - 65Euro con Mastercard
Suonare al matrimonio della tua ex che ti aveva detto : "O me o la musica"....non ha prezzo!
Bene! Il lusso di tudarsi, non ha prezzo!