venerdì, dicembre 23, 2005

ZERO POINT

Ho fatto più di trentaquattro ore di strada senza dormire...mi sembrava di essere Covasky in "Punto Zero" , mi mancava solo una Mustang bianca e un saccheto pieno di benzedrina!
Di musica ne ho portata un pacco e di tutti i gusti, le sigarette ci sono e anche parecchie visto i tempi che corrono, il refrigeratore con le birrette come in ogni film on the road che si rispetti, una sacca del cazzo con un paio di vestiti appallotolati e in ultimo ma non assolutamente in senso d'importanza, il mio inseparabile paio di stivali ai piedi...che fanno tanto senso di "FREEDOM".
Ora vi scrivo da un posto bellissimo...la mia camera sta in alto, all'ultimo piano e la terrazza da sul mare...il rum é buonissimo e forse ne ho approfittato troppo anche sta sera...ma come si fa a non sbronzarsi guardando il mare e fumando cicchette...in maglietta?
Ho sempre sostenuto che le radio italiane facesserò cagare, infatti qua c'é una stazione che da Soul 24 su 24 e ogni tre pezzi, ne parte uno in stile natalizio...
...non c'é verso, sta sera non riesco a scrivere decentemente...sarà che é cambiata la lingua...sarà il fatto che non dormo da due notti...sarà il rum...
NOOOOO...stanno passando alla radio "The book of love"...adoro questa canzone.
Saluto Luke che ha colto l'occasione della mia dipartita per scrivervi...finalmente.
Consiglio al Guru...e senza ombra di dubbio..."Una poltrona per due"...é ambientato a Natale...si vedono le tette di Jamie Lee Curtis e anche perché é il mio sogno fin da bambino essere svegliato da un maggiordomo come Coleman...e soprattutto chiamarmi Luis Winthorpe III .
Per quanto riguarda "Indovina K"...penso di aver capito...giri per caso su un Kava nero?Se é così, benvenuta Mordikkkio...ora ho un motivo per eccitarmi quando scrivo.
Non ho ancora sonno...buona notte a tutti, io vado a farmi un tuffo!