venerdì, gennaio 20, 2006

TOP FIVE


Vedo Marziutte seduta al suo banco con una Smemo che per quanto grande non riesce a nascondere quelle tette dure e sode come melograni maturi, le tette di una diciasettenne, fossi stato in classe con lei avrei perso ore a fissargliele, non che il fatto di non aver frequentato la sua stessa scuola mi abbia proibito di farlo poi...ma sui banchi di scuola, si sa, è un' altra storia.
Non ho ancora capito come si riesce ad avvicinarsi al matrimonio con una persona noiosissima, io me lo chiedo spesso visto che vedo sempre matrimoni sempre più noiosi...comunque cara K, adesso sappiamo che hai l' età di Cristo...sguinzaglierò i miei informatori!
Il 1995 di Balordina è anche il mio 1995, infatti ricordo tutto di ciò che dice...ma la ringrazio a mani giunte per avermi ricordato che Librio stava con la Staffieri...proprio in quest' istante ho realizzato che Librio annovera tra le sue relazioni passate due donne che si sono rifatte il naso! (ma lo ringrazio tanto per avermi salvato la vita quella sera in via Grazzano mentre rischiavo di farmi investire da un auto, che brutta scena sarebbe stata, vedevo già i titoli :
"Tragico epilogo, ubriaco esce correndo da una festa e viene travolto da un auto, il corpicino esile del giovane giaceva riverso sui sanpietrini di via Grazzano coperto solo da un paio di slippini bianchi."
Ora voglio tentare un esperimento...vediamo che succede, sempre sperando che qualcuno mi risponda visto che ultimamente siete tutti così timidi.
Mi fate una top five delle cose che rendono uomo un uomo e donna una donna?
Nel frattempo io me ne vado a Milano...ma torno perchè sabato sera, dopo aver tifato per il Sago F.C. metto dischi al Savio...e vi aspetto!
Aloha