martedì, novembre 14, 2006

MI CHI L'HA DETTO CHE NON PASSA MAI?


Tutti ci eravamo accorti che la nostra vicina di casa stesse scopando...il volume delle strilla non dava adito a perplessità.
Preso in considerazione la stazza del marito che siamo soliti incontrare dal fruttivendolo sotto casa non c'erano dubbi...quell'uomo non era solo grosso di spalle...è un fottuto stallone del cazzo!
Poi tutto di un tratto quest' omino bianco bianco salta fuori dalla finestra del quarto piano e si avvinghia alle mattonelle come spiderman.
Tutti siamo giunti alla conclusione che non si trattava del marito...no, no era lui lo stallone!

Ciao a tutti, è un po' che manco, per svariati motivi ma soprattutto per i motivi più svariati.
Da dove cominciare?Non mi ricordo più come si fa, ho perso forse la mia verve?
Mi chiedo con cognizione di causa se mai l'ho avuta una verve, pazienza.
Lo so cosa starete pensando tutti, pensate che me ne stia chiuso in una stanza a ricordare come va tra vecchi amori...mi dispiace deludervi, mi dispiace perchè so per certo che in Taverna le scommesse erano partite...si dice che mi dessero perdente per otto a zero...
Beh, perdente o vincente vi dirò una cosa, come dice un mio amico e come io ora dico a i miei amici...
..."L'amore è come un fiore, tienilo stretto in mano con colui o colei che ami e vedrai che anche se ci saranno inverni duri quel fiore vivrà per una vita...al contrario, se solo uno dei due se lo mette nel culo per pochi fottutissimi minuti...puzzerà di merda per il resto della tua vita!"
Mi piace sperare che dopo che avrò postato questa ennesima stronzata ci saranno i soliti vecchi avventori che passeranno a lasciarmi un messaggio...anche se sono sicuro che un paio devo averli persi per strada...sapete com'è, la lontananza fa strani effetti.
Ora vi lascio, quando si ricomincia qualcosa lo si fa sempre a piccole dosi...
...vi dico solo che il 16novembre a mezzanotte ho prenotato un posto per vedere la premierè di "007 Casinò Royale" e che quindi sarà in evitabile che il giorno dopo non vi sommerga di considerazioni su colui che è e rimane il mio eroe fin da quando ero bambino.
Aloha

3 Comments:

Blogger mastro said...

hola Fá,
sempre un piacere leggerti...
e vedere lo stesso titolo "lost" tutti i giorni ... si effetivamente aveva gia' rotto...
come dicevo leggerti... é sempre un piacere, peccato possa farlo solo attraverso il blog.

11:27 AM  
Blogger Ermes said...

A rileggerti ti rileggo volentieri. La storiella iniziale... buonina, ok?
Ma la faccenda del fiore l'inverno e la merda... lascia che te lo dica uno che di merda se ne intende... Moscia, spenta, putrefatta... Lasciamo stare...

Puoi fare di meglio. Mooolto meglio ;-)
Ricarburati... e spremi fuori un po di vita! Ne abbiamo un sacco di bisogno.

Buon filmazzo :-)

6:16 AM  
Blogger mastro said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

4:48 PM  

Posta un commento

<< Home