mercoledì, febbraio 07, 2007

COPPA DI LATTA


Sono le 3.20 e sulle note dell'orchestra di Glen Miller mi immagino una cinepresa sui vostri sonni...
...chi dorme pacificamente in un letto ad una piazza, in pace con se stesso e con la sua giornata...
...chi quel letto troppo stretto lo condivide ma sa che non c'è niente di più bello di una misera piazza che ti costringe a stare incollato all'unica persona che vorresti accanto in quel momento...
...chi sente freddo anche ad aprile perchè dorme in letto matrimoniale che ormai da troppo tempo non condivide più con nessuno...
...chi in un letto a due piazze ci sta facendo una festa tra cazzi,fighe, culi e tette.
...chi proprio nello stesso tipo di letto è girato dall'altra parte, incazzato che cerca di sbollire il nervoso, magari facendo pure finta di non sentire le lacrime che scendono sul cuscino affianco al suo.
Io, che non sono poi tanto giusto mi rivedrò una commedia americana da quattro soldi ma girata con stile...una di quelle tre che conosco a memoria, giusto per ricordarmi che se condividessi il letto con una donna dovrei darle giustificazioni sul fatto che anche se guardo lo stesso film per un mese di fila ho tante altre cose che faccio come una persona normale.

-Sneakers "I signori della truffa"
-Romancing the stone "All'inseguimento della pietra verde"
-Tin Cup

Questo mese mi dedico a Tin Cup...

Aloha