martedì, febbraio 20, 2007

FOLSOM PRISON


Tua madre dice che sono un bravo ragazzo, che quando ti chiamo al telefono ho una voce che affascina, dice che a tavola sono educato e che i miei modi sono signorili...
...la verità è che tua madre non sa che quando siamo a letto ti tratto come una troia perchè è così che piace a te.
Salve, sono Fabio Cussigh...
...sento il treno che va, le rotaie che passano in fretta e non riesco neanche a vedere il sole...non so dov'è, mi sembra che mi stiano portando in prigione...ma il treno continua ad andare come se non badasse ai miei sturbi.
Quando ero un bambino mi madre mi diceva di non giocare con le pistole...ma ho sparato ad uomo in faccia solo per la curiosità di vederlo morire e ogni volta che sento quel sibilo abbasso la testa e mi metto a piangere.
Sento la gente che negli altri scompartimenti se la spassa, bevono buon whiskey e fumano grandi sigari...questo mi tortura
Ho sempre pensato che non avrei mai dovuto pagare per fottere bere e fumare...ma più aumentano il prezzo delle sigarette e dell' alcool e più penso che anche quelle a cui non piace farsi definire puttane ma che pare lo facciano per mestiere dovrebbero chiedermi una mancia.
Che serata di merda, che si fottano tutti...si fottetevi tutti, voi e le vostre cazzate...qua sta sera si finisce tutto quello che si può, si mangia gli avanzi e si beve i resti perchè un'altro povero cristo sta per venire alla luce...già.
Già, pare che la mia sia l'età giusta per mettere su famiglia...e io che faccio?
Io mi compro la moto nuova.
Cosa volete che vi dica?Volete che ammetta che sono geloso... va bene lo sono, lo sono cazzo e allora?Non ci risolvo niente...non mi resta che aspettare...aspettare il mio tempo e la mia storia perchè ricordatevi che l'acqua deve andare a Mombasa sempre e comunque!
Domani mattina, quando mi alzerò dal pavimento con la puzza di una di quelle sbronze che non sono ancora passate, metterò su i pantaloni e andrò a lavorare, magari con la faccia più di merda che si può ma andrò avanti come faccio ogni merdoso giorno che il Signore e voi di comune accordo mi regalate momenti indimenticabili...
...ma prima di collassare su questo cazzo di pavimento dal quale pare che il soffitto abbia le stesse fattezze di un cielo stellato o della cappella sistina vi dico che io me ne sbatto...
...io me ne sbatto.
Aloha

3 Comments:

Blogger Pluto said...

wow il nuovo Charles Bukowski made in friul ;-)

8:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

E' delirante... finalmente. Mancava un po di sana e crudele vitalità a questo blog ormai in pensione!
Sei tornato, la tua faccia non era poi così male stamattina, confesso a tutti che hai anche fatto delle mosse un po heavy metal davanti alla porta della mia stanzetta e che comunque resti sempre una drama queen e ti vogliamo bene anche per questo.

Tanto lo sai cosa spero, da sempre e come la vedo e come immagino.

Scusa, ma non posso farne a meno.
Non posso non dirti le cose.

Tua amica
Anto

10:10 AM  
Blogger Ruggero Catania said...

c'hai ragione te, su quella questione del cazzo.
ti piace che il tuo producer prenda le tue parti?
o preferisci che ti lasci solo a far la parte di uno contro tutti che fa più James Dean?

12:37 AM  

Posta un commento

<< Home