BONNIE...MY LOVE

Ieri è morto Andre Zorzi, un amico, un collega, una persona con cui ho condiviso momenti e con la quale condividerò ricordi, gli auguro un buon viaggio...ovunque sia diretto.
Dedico questo post alle parole, a quelle parole che ti scivolano senza accorgerti tra le labbra, a quelle piccole verità che spesso fai fatica a dire.
Esistono persone alle quali vorresti dire tutto, persone con le quali staresti ore a condividere idee e esperienze di vita vissuta, perchè ci sono persone che meritano di conoscere tutta l'esperienza che puoi regalare e che meritano viceversa di donare la loro a orecchie avide di conoscenza.
Parlo di persone vere, che mettono in gioco tutte loro stesse, che non hanno paura di essere ciò che sono, che non hanno paura di mettere in mostra le loro debolezze.
Trovare queste persone diventa sempre più difficile, con gli anni si diventa selettivi e la gara della vita ti porta spesso a doppiare quelli che alla partenza erano piloti che ti correvano affianco e che ora sono piloti che non hanno saputo imparare abbastanza dalle curve che hanno intrapreso...non è per cattiveria ma quando correrai ancora con loro lo farai sempre sapendo di essere il più bravo.
Dopo un sacco di tempo penso di aver trovato una persona che forse non ha fatto ancora tutti i giri di pista che mi sono ciucciato io ma che indubbiamente ha talento e che impara in fretta a schivare i cordoli, un pilota che mi si affianca e mi ammicca con un certo stile.
Dedico questa notte a quel pilota ricordandogli che la gara è lunga e che quando il motore è caldo è meglio non spegnerlo...è meglio accelerare con decisione perchè tanto il momento in cui ne varrà la pena sarà chiaro, non avrai bisogno di fermarti a guardare di chi si tratta...ce l'avrai lì, al tuo fianco...veloce come te!
Aloha

0 Comments:
Posta un commento
<< Home