lunedì, gennaio 30, 2006

VE LO DO IO IL BRASILE


Un week-end che se me l' avessero proposto sarei rimasto a casa.
Ma vi siete accorti che la gente non è contenta?
Sabato ho girato l' intera città per cercare un paio di scarpe, purtroppo mi ero dimenticato che gli uomini non usano più scarpe da uomo bensì scarpe da ginnastica, ma dico io, Cristo, se si chiamano scarpe da ginnastica ci sarà un motivo no?! Stremato e incazzato sono uscito dall'ennesimo negozio che mi aveva deluso e ho cominciato a fissare i piedi dei passanti fumando sigarette inutili.
Ma nessuno si è accorto che le scarpe di Prada fanno cagare? Non hanno la forma di una scarpa, sembra di avere l'astuccio delle medie infilato sul piede.
Maledico ogni giorno l' uomo che ha inventato i colori fosforescenti e condanno a diarrea perenne l' idiota che deciso di mettere suddetti colori sulle scarpe da ginnastica che ribadisco, sono calzature dedicate all' attività fisica o ai momenti di relax. Io volevo solo un paio di Trickers, un paio di classicissime Trickers, precisamente un paio di countryboots color testa di moro, l' emblema della tradizione countryside britannica...un paio di cazzo di scarpe da uomo, cazzo! Ho detto troppe volte cazzo?
Niente da fare, vorrà dire che dovrò andare a Londra in Jermyn street a comprarmele.
Come fai ad essere contento se questo fottuto sistema di merda è solo capace di abbassare la qualità delle cose e alzare il prezzo per averle?
Non ce la faccio più, neanche un anno fa se volevi una maglietta che non avesse la scritta "BRAZIL" a caratteri cubitali stampata sul davanti dovevi andare a fare shopping in Austria, ora siamo arrivati ai livelli che sulle magliette ci scrivono sopra i nomi delle città...tipo Milano Marittima!!!!!!!!!
Milano Marittima? Ma ci siete mai stati a Milano Marittima? Non dovrebbero dedicargli una felpa dovrebbero pregare che lo Tsunami gli si abbattesse addosso con tutta la sua cattiveria e che cazzo!
La gente vuole le scritte sui vestiti...ovunque, ti devono scrivere sul culo che sei ricco, Rich ma perchè? Non ti è bastato pagare un paio di jeans 200 euro per ricordartelo? La gente compra i maglioncini rosa con scritto sopra FIAT...ma da quando in qua bisogna pagare 250 euro per vestirsi come un meccanico dell' ACI?
La gente non è contenta,si vede e io continuo a chiedermi il perchè.
Perchè secondo voi? Perchè?
Aloha